SCUOLA DELL'INFANZIA

Risultato immagini per didattica a distanza infanzia
Care mamme e cari papà, per questi giorni di assenza forzata da scuola desideriamo essere vicini ai bambini, per questo dal 13 marzo attiveremo una modalità di lavoro chiamata "didattica a distanza". Non avendo compiti da consegnare o lezioni da spiegare pensiamo di farlo nel modo che ci sembra più congeniale per la scuola dell’Infanzia, che è un luogo educativo, un luogo di cura e un luogo di socializzazione importantissimo, poiché l'apprendimento nella nostra scuola avviene in una comunità, attraverso la relazione e il gioco. Il venir meno di questo contesto ci porta ad offrirvi soltanto degli stimoli, spunti e consigli per mantenerci in contatto nel percorso di crescita dei vostri figli.Vi ringraziamo e vi auguriamo buoni giorni. A presto.
Le docenti della Scuola dell’Infanzia

UN SALUTO SPECIALE AI BAMBINI DELL'ULTIMO ANNO

Un grazie profondo ed intenso lo vogliamo dedicare a tutti i bambini e bambine dell’ultimo anno che ci hanno permesso, con il loro fare, con le loro emozioni e la loro creatività di farci vivere e condividere l’evolversi del loro percorso di crescita; un percorso di vita ricco di fantasia, di meraviglia, di curiosità e di stupore… capace di farci sentire persone che continuano a crescere e imparare.

Auguri speciali per i nuovi traguardi che dovrete affrontare e ….

Un grande abbraccio dalle vostre maestre!

SIETE PRONTI PER RICEVERE IL VOSTRO MERITATO DIPLOMA?